La storia della scuola Cesare Battisti di Camposampiero nel nuovo libro di Giuseppe Criscenti

Pubblicata il 12/12/2016
Dal 13/12/2016 al 13/12/2016

La presentazione domani, 13 dicembre, alle 18, in sala Filarmonica.
Era stata annunciata in occasione della riapertura delle scuole elementari dopo il restauro e puntualmente si terrà domani, alle 18, in sala Filarmonica, la presentazione del volume che Giuseppe Criscenti, insegnante presso l'istituto comprensivo Parini, ha dedicato alla storia della scuola elementare Cesare Battisti di Camposampiero. Il libro ripercorre, attraverso documentazioni, ricostruzioni e testimonianze le varie vicende vissute dall'edificio e dalle generazioni di alunni, insegnanti, dirigenti che nei decenni si sono susseguite.
Saranno presenti il sindaco Katia Maccarrone, la dirigente scolastica Giovanna Ferrari e rappresentanti dell'amministrazione comunale e dell'istituzione scolastica.
La presentazione è inserita nel programma della rassegna Natale con Voi. Per informazioni. Comune di Camposampiero. Ufficio cultura. Tel. 049 9300255.