Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Avviso concessione gratuita porzione terreno presso impianti sportivi Don Bosco per realizzazione spazio ricreativo aggregativo coperto

Pubblicata il 23/01/2017
Dal 06/02/2017 al 06/02/2017

Questa amministrazione con delibera di giunta comunale n. 132 del 30.11.2016 ha dato indirizzo positivo alla realizzazione, a cura e spese di associazione sportiva cittadina, di uno spazio ricreativo aggregativo coperto da posizionare all’interno dell’area degli impianti sportivi Don Bosco su una porzione di terreno comunale messa gratuitamente a disposizione, nella zona a sud ovest degli impianti. 
Lo spazio ricreativo, una volta realizzato, sarà destinato esclusivamente alle esigenze di socialità e incontro dell’associazionismo sportivo cittadino (riunioni, ufficio per il tesseramento, riunioni conviviali, deposito), non sarà aperto al pubblico e non dovrà avere né la funzione né le caratteristiche di un bar.        
Le associazioni che fossero interessate alla realizzazione e gestione dello spazio ricreativo – aggregativo dovranno presentare la propria richiesta entro Lunedì 6 febbraio 2017, ore 12.00, con le modalità e i contenuti descritti nell'avviso allegato.           

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO-lettera invito associazioni.pdf 802.63 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto