Giovanni Floris a Camposampiero per la presentazione del nuovo libro - Appuntamento il 9 febbraio al ristorante Al Tezzon

Pubblicata il 25/01/2017
Dal 09/02/2017 al 09/02/2017

Giovanni Floris, giornalista, scrittore, volto noto del piccolo schermo grazie a programmi di successo quali Ballarò e DiMartedì, sarà a Camposampiero giovedì 9 febbraio per presentare il suo nuovo libro Quella notte sono io, Rizzoli, Milano, 2016.

Il tema del bullismo tra adolescenti ispirato ai frequenti episodi di cui la cronaca purtroppo è piena, fa da sfondo alla narrazione.
Si tratta, come osserva l’autore, di un racconto sul senso di responsabilità, sulla capacità di essere presenti a se stessi mentre si prendono le decisioni, prevedendo le conseguenze di quello che si fa.

L’incontro, promosso dall’assessorato alla cultura del Comune di Camposampiero, in collaborazione con la Libreria Massaro di Castelfranco Veneto  e il Lions Club Camposampiero, è in programma alle 21 presso la Sala Giardino del Ristorante Al Tezzon, Borgo Trento – Trieste, Camposampiero.
Conduce la serata il giornalista Carlo Toniato.

L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale - Telefono 049 9300255.  Email bibliotecacsp@libero.it.

Allegato locandina Floris.jpg 808.4 KB