Carnevale a Camposampiero - Domenica 12 febbraio 2017 la grande festa colora il centro storico

Pubblicata il 25/01/2017
Dal 12/02/2017 al 12/02/2017

Cresce l’attesa per il tradizionale appuntamento con il Carnevale a Camposampiero, uno dei primi in programma nel territorio.

Domenica 12 febbraio, lungo le vie cittadine, si terrà infatti la colorata sfilata di carri allegorici e maschere con partenza dal piazzale della stazione e arrivo in Piazza Castello.
Il corteo percorrerà via Filippetto, via Trento Trieste, piazza Vittoria, piazza Castello, girerà intorno al Campo Marzio per dirigersi quindi lungo via Marconi.

Il cuore della manifestazione sarà quindi nel centro storico e si spera che il meteo dia una mano per riempire le piazze e le strade di suoni, colori e allegria.
Una grande festa per tutti, ma soprattutto per i più piccoli, attesi in gran numero per l’occasione.

Il programma prevede alle 13.30 il raduno dei partecipanti presso il piazzale della stazione F.S.
Alle 14.00 l’apertura della sfilata, con una quindicina di carri al via, uno più divertente ed originale dell’altro, provenienti anche da fuori provincia, che aggiungeranno un tocco artistico alla manifestazione.

Alle 17.00, infine, in piazza Castello si terrà l’estrazione dei biglietti della lotteria di Carnevale, già in distribuzione a cura della Pro Loco e dei volontari.

È quindi il caso di dire: preparate maschere e coriandoli… il carnevale sta arrivando!

Organizzazione a cura del Comune e della Pro Loco di Camposampiero, con la partecipazione di Botteghe in Festa.

Allegato brochure carnevale 2017.jpg 8.36 MB