Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019

Pubblicata il 30/01/2017
Dal 09/02/2017 al 09/02/2017

Il Responsabile comunale della prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza ha approvato in prima lettura il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.
Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione), prima dell’approvazione definitiva del Piano, che verrà adottata nella Giunta del 15/02/2017, si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà il 09/02/2017, ore 12.00, di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.
Scarica i documenti allegati:
  • Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019
  • Schede per la valutazione del rischio
L'Amministrazione Comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, sia ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.

Allegato Piano Anticorruzione CSP 2017-2019.pdf 1.71 MB
Allegato Piano Anticorruzione CSP 2017-2019 - schede valutazione rischio.pdf 12.56 MB