Flavio Camporese, presidente dell’Olimpia Basket eletto alla guida della FIP provinciale

Pubblicata il 02/02/2017

Importante riconoscimento per Flavio Camporese, presidente dell’Olimpia Basket Camposampiero, storico sodalizio sportivo cittadino.
Nei giorni scorsi, infatti, è stato eletto alla guida del comitato provinciale della FIP di Padova.

Camporese, che faceva già parte del direttivo ed era stato nominato in qualità di delegato per l’assemblea generale, vede così riconosciuti i suoi sforzi e la passione messa in campo per la promozione dello sport e del basket, in particolare tra i giovani.
L’amministrazione comunale di Camposampiero, nel congratularsi per la prestigiosa carica, augura al neo presidente di ottenere dal nuovo impegno le massime soddisfazioni.