Laboratori, giochi e divertimento assicurato, in una città a misura di bambino - Una Piazza per Giocare - Venerdì 2 giugno, la 18^ edizione della festa più amata da grandi e piccini

Pubblicata il 24/05/2017
Dal 02/06/2017 al 02/06/2017

“Una Piazza per Giocare” … Un nome, una garanzia.
Passano gli anni, le edizioni si susseguono, ma rimane questa la festa più attesa dai bambini di Camposampiero e del territorio circostante: l’appuntamento imperdibile che ogni anno, alla fine della primavera, apre le porte del regno di fantasia.

“Una Piazza per Giocare” si appresta a vivere la sua 18a edizione. Un traguardo importante che testimonia come l’iniziativa faccia ormai parte della vita e dell’immaginario della città.

Quest’anno spettacoli, creatività e intrattenimento terranno banco in piazza Castello e dintorni, venerdì 2 giugno 2017, dalle 15.00 alle 18.30.
Musica per ballare e cantare, giochi e spettacoli per divertirsi, laboratori per tutti i gusti e le età, oltre a animazione di strada, sport, attività artistiche e di manualità: questi gli ingredienti della festa che coinvolge moltissime associazioni.

Una quarantina i laboratori distribuiti in piazza Castello, piazza Dante, campo Marzio: per i partecipanti ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

Una Piazza per Giocare è organizzata da Comune di Camposampiero, assessorato alla Cultura, e dalla Pro Loco di Camposampiero.
Aderiscono le scuole, le associazioni cittadine, numerose istituzioni territoriali, oltre ai tanti volontari che regalano un po’ del loro tempo per una manifestazione che è un fiore all’occhiello per la città e la dimostrazione che c’è ancora spazio per un sano divertimento creativo e la felicità dei bambini.

“Si tratta di un’iniziativa a cui siamo particolarmente legati, sottolinea il sindaco Katia Maccarrone, che non sarebbe possibile realizzare senza la generosità delle molte persone che collaborano con entusiasmo e dedicano alla festa passione, tempo, energia. A ciascuno desidero rivolgere un ringraziamento sentito da parte dell’amministrazione comunale”.

La partecipazione è aperta a tutti. L’iscrizione ai laboratori costa 3 Euro e si fa in piazza nei punti iscrizione.

Per informazioni:
Comune di Camposampiero