Galà dello Sport 2024 | Camposampiero premia il TC Monti promosso in D1 e Gastone Stocco, storico presidente del Campetra

Dettagli della notizia

La premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Piombino Dese

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I due premiati del Comune di Camposampiero al Galà dello Sport del Camposampierese, la cui premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Piombino Dese, sono la squadra del Tennis Club Lotario Monti promossa in D1 e Gastone Stocco, storico presidente del Campetra.
Il TC Monti da anni concentra i propri sforzi nella promozione dello sport, in particolare tra i giovani, attraverso una scuola tennis con 102 iscritti e in costante crescita.
Il club non tralascia, tuttavia, l’attività agonistica, il cui fiore all’occhiello è rappresentato proprio dalla squadra recentemente promossa nella serie superiore.

Il nome di Gastone Stocco è legato in maniera indissolubile alla storia del Campetra, all’interno della quale ha ricoperto, in più di mezzo secolo d’impegno, praticamente tutte le cariche sociali, da accompagnatore, a cassiere, a segretario, a direttore generale, a presidente, a presidente onorario.
Stocco non era presente per indisposizione. Il premio è stato ritirato dal nipote Diego.
Con questo riconoscimento a Gastone Stocco, alla sua straordinaria passione e tenacia, il Comune di Camposampiero omaggia implicitamente anche il Campetra nella storica ricorrenza del Centenario dalla fondazione.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2024, 09:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri