Descrizione
Sabato scorso lo storico sodalizio, guidato da Marco Salvalaggio, ha inaugurato i nuovi spogliatoi e la nuova club house. Si tratta di un ulteriore tassello nel progetto di valorizzazione iniziato dal Monti alcuni anni fa con la copertura del campo 2, la realizzazione della club house attigua ai vecchi spogliatoi, la sistemazione dell'area esterna e, più recentemente, con il terzo campo in cemento che si è aggiunto ai due in terra rossa.
Da più di mezzo secolo a Camposampiero il TC Monti rappresenta lo "sport dei gesti bianchi" con intraprendenza e spirito imprenditoriale, avendo sempre quale obbiettivo principale la promozione del tennis alla cittadinanza ed in particolare ai giovani. Il Comune di Camposampiero, proprietario dell'area, sostiene il club con un contributo annuo per il settore giovanile, uno dei fiori all'occhiello del Monti, che vanta una validissima e frequentata scuola tennis.
Con la realizzazione dei nuovi spogliatoi si libera lo spazio della vecchia club house che, dall'autunno, verrà messa a disposizione dell'associazionismo per corsi e attività fisica leggera.