Al via la stagione 2018/2019 del Teatro Ferrari

Pubblicata il 14/11/2018

Al via la terza stagione di programmazione de La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Camposampiero.

"IL TEATRO PER TUTTI": AL FERRARI PROSA, DANZA, MUSICA, COMICITÀ. PER TUTTE LE ETÀ E PER TUTTI I GUSTI
Dal 18 novembre al 12 aprile, 15 spettacoli tra teatro, musica, danza e comicità, gli appuntamenti della domenica pomeriggio per bambini e famiglie e della mattina per le scuole, una mostra di illustrazione sulle emozioni dell’infanzia e un nuovo percorso laboratoriale sulla lettura ad alta voce.
Un cartellone composto dai più diversi linguaggi della scena, dalla prosa alla danza, dalla musica alla comicità del cabaret, fino al teatro per l’infanzia, le giovani generazioni, le famiglie e le scuole, pensato per coinvolgere in maniera trasversale tutte le fasce d’età e tutte le tipologie di pubblico: è questo "IL TEATRO PER TUTTI 2018/19", la nuova stagione del Teatro Ferrari curata per il terzo anno da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Camposampiero, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Veneto.
Prevendite biglietti: a Camposampiero presso Libreria Costeniero (Via Mogno 44), Edicola Quadrifoglio (Via Giorgione 16) e Tabaccheria La Torre (Piazza Vittoria 17); a Castelfranco Veneto presso De Santi Dischi (Piazza Marconi 1).
Biglietteria al botteghino: in Teatro a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio degli spettacoli. Intero € 12, ridotto gruppi e convenzioni € 10 ridotto per gli under 20 € 7. Ferrari Card: 5 spettacoli a scelta libera a € 50.
Per gli spettacoli Famiglie, biglietto unico € 4, promozione Porta il nonno a teatro: un nonno e due nipoti € 10. Per gli spettacoli Scuole, biglietto unico € 4 su prenotazione.

I materiali per la stampa sono scaricabili dal link
Informazioni per il pubblico e prenotazioni
telefono 366 6502085
mail info@teatroferrari.it