Cittā di Camposampiero

Rinnovata la convenzione della Sala Prove di Straelle

Pubblicata il 04/03/2019

A Straelle uno spazio a disposizione dei gruppi musicali del territorio.
Rinnovata la convenzione tra i comuni aderenti e l’associazione Sala Prove
 
La conferenza dei servizi della sala prove di Straelle, composta dagli assessori e consiglieri delegati alle politiche giovanili dei comuni di Borgoricco, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe e dai rappresentanti dell'associazione culturale SalaProve, ha deliberato il rinnovo, fino al 31.12.2021, della convenzione che lega i sette comuni e l’associazione nella gestione dello spazio, utilizzato da numerosi gruppi musicali del territorio.
 
La convenzione mira a valorizzare una struttura pubblica con caratteristiche peculiari nel territorio dell’alta padovana ed a favorire, attraverso la sala prove, l’attività dei complessi musicali esistenti, la nascita di nuovi gruppi e lo sviluppo di possibilità di socializzazione, aggregazione e istruzione musicale.
 
Musicisti provenienti da ciascuno dei comuni convenzionati, ma anche da altri paesi, trovano nella sala prove di Straelle una risposta all’esigenza di spazi per suonare e provare. I comuni compartecipano alle spese di gestione consentendo in questo modo l'applicazione di tariffe molto contenute. 
 
La sala si trova in via Straelle di Rustega, 21 a Camposampiero.

Orari: dal lunedì al venerdì 20.00-24.00, sabato e domenica 13.30-18.30
(Gli orari sono suddivisi in turni di 2 ore per band).
La sala è fornita di impianto voce, amplificatori per chitarra, basso e batteria.
Per informazioni:
salaprove.associazione@gmail.com
facebook.com/associazioneculturale.salaprove
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato flyerSalaProve-1.pdf 281.63 KB

Facebook Google+ Twitter